Caduta dei capelli o Diradamento

Pubblicato il Pubblicato in Blog

La caduta dei capelli è dovuta a tanti motivi ,alcuni dei quali noi professionisti del capello non possiamo risolvere,ma possiamo comunque fare tanto…anzi di piu!!!

Sapevate che qualsiasi tipo di medicinale , se preso a lungo termine porta alla caduta del capello?

Per esempio il diradamento della cute in alcune zone localizzate o alopecia, prima si curava con i famosi prodotti anticaduta (OGGI LI VENDONO ANCORA IN FARMACIA),che se poco poco una goccia scendeva sulla fronte o sul viso formava una scia rossa che bruciava e da li allora si traevano le conclusioni:

Funziona!!! e invece no!!!Sbagliato!!!!

PHISYA è la soluzione!!!!

La cute se arrossata da questi problemi si deve LENIRE e non “INFUOCARE”!!!

Vedete, in ogni fiala PHISYA  é contenuto il principio attivo che aiuta a nutrire il bulbo e un vasodilatatore che aiuta a far passare il principio attivo nel bulbo, perché la cute fa da protezione, a qualsiasi cosa entri dall’esterno quindi c’é bisogno di un “aiuto” per poter far passare il principio attivo.

 

Nelle fiale e lozioni che si usano abitualmente prese in farmacia, c’e dell’alcool, che é un vasodilatatore molto forte, di riscontro, l’alcool secca la pelle, e quindi il principio attivo penetra, ma la pelle rimane piú sensibile e quindi puo bruciare e arrossarsi, soprattutto se presenta qualche anomalia di tipo infiammatorio.

Il contenuto dei prodotti Physia é in gran parte di oli essenziali.

Soprattutto nel cofanetto “Complex” specifico per Diradamento e Alopecia, il vasodilatatore che aiuta il principio attivo a passare nel bulbo é il Peperoncino!!!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Le fiale sono composte da oli essenziali e non c’é una goccia di alcool dentro.

Questo, perché Physia nasce per prendersi cura del cuoio capelluto e dei capelli, e i “Guru” tricologici, aiutano me a prendermi cura delle mie clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *