La forfora secca.

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Uncategorized

Molte persone soffrono di questo fastidio.

Anche se non sempre si vede ad occhio nudo tutti quanti abbiamo questo problema di DESQUAMAZIONE CUTANEA.

In autunno e nei periodi più freddi la cute si difende da agenti esterni come:

vento,temperature basse, pioggia  ecc,

Avendo diversi strati , appunto di pelle ,le cellule che ne compongono si rinnovano in 28 giorni facendo si, quelle morte facciano spazio alle nuove,creando cosi la desquamazione ovvero la forfora.

Nel corso degli anni e per colpa anche dell inquinamento ambientale, questo problema purtroppo non è risolvibile del tutto ma con i trattamenti mirati e di un esperto di capelli e cute si puo migliorare notevolmente.

Colpa anche degli shampoo che si trovano sempre in offerta o a basso costo sui banconi dei vari negozi a grande distribuzione ,pruriti e irritazioni sono all’ordine del giorno, rendendo cosi la cute notevolmente secca e appunto desquamata.

La raccomandazione è tenere sempre ben idratata la cute con i giusti prodotti, che in questo caso sono la maschera Dermolenitiva   Physia OE di Demeral e lo shampoo Dermolenitivo aiutando a contrastare prurito,rossore e secchezza della cute idratatandola.

Insieme alla linea deforforante si puo ridurre la desquamazione, in aggiunta anche una lozione da usare ogni giorno per contrastare il prurito,regalando freschezza e un sollievo istantaneo.

La mia raccomandazione  è quella di usare sempre i prodotti professionali e affidarsi sempre agli specialisti del capello!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *